Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: Dove eravamo rimasti

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni – Nello scorso episodio della fiction, andato in onda il 31 ottobre, ci siamo ritrovati nel periodo natalizio all’atelier di Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Le cose tra lui e Teresa (Giusy Buscemi) non stanno andando affatto bene ma i due avevano deciso di nascondere la cosa alla famiglia di lei, passando il Natale insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La situazione è stata peggiorata dalla situazione del Palazzo della Contessa, che risulta pericolante. Gli inquilini, dunque, dovranno abbandonare le proprie abitazioni. Pietro, per voler convincere Teresa di meritarla, decide di intervenire. Ciò che ignora, però, è che la perizia è falsa, fatta ad arte per farlo incappare in un nuovo problema. Mori accetterà un prestito da un francese, Izzo, che lo farà ritrovare indebitato fino al collo.

Nuovi problemi, inoltre, incombono sul Paradiso, con continue minacce da parte della concorrenza e di chi vuole distruggere Mori e il suo lavoro. Vittorio (Alessandro Tersigni), intanto, partecipa al ricevimento natalizio di casa Mandelli con Andreina, ma Marisa non è d’accordo con questa unione.

Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

Avanti