Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 31 ottobre: Il Natale di Teresa
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: Natale al Paradiso Il Natale è ormai vicino. Siamo arrivati al ventiquattro dicembre: tutte le…
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: Natale al Paradiso
Il Natale è ormai vicino. Siamo arrivati al ventiquattro dicembre: tutte le ragazze attorno al falò natalizio affidano i loro desideri. Teresa è molto felice di poter trascorrere le festività con i suoi ma decide di tener loro nascosti i problemi con Pietro per poter passare del tempo senza preoccupazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due, dunque, passeranno le feste insieme. Vittorio vuole mostrare ad Andreina quanto è affezionato a lei. Per farlo, si fa trascinare nell’organizzazione del ricevimento dei Mandelli per le festività. Ciò, però, potrebbe portare più problemi che benefici alla nuova coppia.
Silvana, ancora sconcertata dalle ragioni che hanno mosso i suoi genitori a negarle la carriera tanto desiderata, prenderà una decisione a riguardo che potrebbe lasciare tutti senza parole.
Letizia e Domenico, intanto, vedranno ulteriori complicazioni all’orizzonte. Questi problemi arriveranno nel momento sbagliato. L’uomo, infatti, non farà in tempo ad ammettere i sentimenti che prova per lei, quando a ricomparire sarà Benedetta.
Pietro Mori intanto riuscirà ad acquistare il palazzo della Contessa per salvare gli inquilini. L’uomo, tuttavia, si ritroverà di fronte ad una spiacevole situazione, che rischierà di mettere in pericolo lo stesso Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 2 torna martedì 31, come sempre alle 21.25 su Rai Uno!