Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: “Nuovi sodalizi”

Passano alcune settimane dallo scorso episodio, in cui Teresa e Pietro non si vedono. Mentre la Iorio è a Biella per occuparsi della collezione maschile, Pietro è a Milano con Rose per pianificare l’offerta per Rockfeller.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La donna, come sappiamo, spera che la complicità nel lavoro possa contribuire a riaccendere la vecchia fiamma e riuscirà addirittura a convincere la Contessa a vendere il palazzo accanto al Paradiso, così che la boutique possa allargarsi.

Nonostante le speranze di Rose, tuttavia, Pietro è innamorato di Teresa. Quando la donna torna da Biella con il primo capo, la accoglie con entusiasmo e affetto. I due partecipano insieme all’apertura del reparto maschile e Corrado è l’ospite d’onore.

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni quinta puntata | Teresa sola con Vittorio, Pietro e Rose contro Rockfeller

Il Paradiso delle Signore 2: Il primo commesso maschile

Per l’apertura del nuovo reparto, la Mantovani assume il primo commesso al Paradiso: tutte le Veneri sono curiose di vedere chi sarà scelto e si tratta di Gabriele.

Teresa, intanto, assiste alla presentazione della Lancia Appia e si convince che Pietro e Vittorio debbano riallacciare i loro rapporti e recuperare la loro amicizia. Con un po’ di scaltrezza, riesce a convincere i due uomini a parlare e a riappacificarsi.

Vittorio, dopo aver atteso tanto, sente da Pietro la proposta di lavoro che tanto aspettava: tornare a lavorare al Paradiso senza, tuttavia, abbandonare l’agenzia Conti, che è sulla via del successo.

Il Paradiso delle Signore 2 andrà in onda con i prossimi due episodi su Rai Uno martedì 3 ottobre a partire dalle ore 21.25!

Indietro