Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni quinta puntata | Teresa sola con Vittorio, Pietro e Rose contro Rockfeller
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: “Anche gli uomini vanno in paradiso” L’entusiasmo per il successo di Corrado spingerà Pietro ad aprire…
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: “Anche gli uomini vanno in paradiso”
L’entusiasmo per il successo di Corrado spingerà Pietro ad aprire un reparto del Paradiso dedicato agli uomini. Dopo qualche ricerca, l’uomo proporrà a Teresa di disegnare la nuova collezione. I due, dunque, si recheranno a Biella, nello stabilimento che produrrà i capi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAndreina, intanto, spinta da Vittorio, sceglierà di abbandonare l’affare Rockfeller, così da non inimicarsi la Contessa e non danneggiare ulteriormente la boutique di Mori.
Il Paradiso delle Signore 2: I problemi di Andreina
Questa decisione, tuttavia, le costerà il suo posto nella società di famiglia: sua madre Marisa, infatti, non è contenta del suo operato. La donna, allora, deciderà di lasciare la casa dei genitori e sarà Vittorio a offrirle un posto in cui stare.
Rose, intanto, convince l’ex-marito a riportare Vittorio al Paradiso, ma gli attriti tra i due sono ancora troppo accentuati. Conti rifiuterà l’offerta di Mori, sottolineando che è solo grazie a lui che Rockfeller non è più un concorrente del suo atelier.
Con questa nuova informazione, Pietro parte all’attacco tentando di sostituirsi ad Andreina nelle trattative: Teresa, dunque, dovrà andare a Biella da sola.