Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 26 settembre | Pietro e Teresa sono in crisi?
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 26 settembre: “Regine per un giorno” Pietro ha deciso di aprire altri negozi in…
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 26 settembre: “Regine per un giorno”
Pietro ha deciso di aprire altri negozi in tutta Italia: gli impegni, estremamente numerosi, per l’apertura dei punti vendita lo costringono lontano da Milano e dunque dalla sua Teresa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAndreina e Vittorio si ritroveranno costretti a lavorare fianco a fianco dopo le vicende che li avevano visti lontani dopo che Conti aveva scoperto che gli interessi della donna nei confronti di Rockfeller miravano a danneggiare il Paradiso. I due dovranno curare la campagna pubblicitaria della nuova Lancia Appia che verrà esposta alla boutique, per questo Vittorio incontrare anche Pietro.
La Iorio avrà ancora molti dubbi e pensieri a causa della distanza che la separa dal suo futuro sposo che intanto si è riavvicinato a Rose. Le cose tra Pietro e Teresa, però, torneranno a posto quando l’uomo regalerà all’amata un costoso abito: il gesto sarà interpretato da Teresa come un segno che i problemi tra lei e Mori sono inesistenti.