Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 26 settembre | Pietro e Teresa sono in crisi?
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni del nuovo episodio IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI – Continuano le vicende legate…
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni del nuovo episodio
IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI – Continuano le vicende legate alla boutique milanese di Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e di Teresa Iorio (Giusy Buscemi). I due, Pietro e Teresa, sembrano essere in un periodo un po’ difficile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli scorsi episodi della fiction di Rai Uno abbiamo visto che la Iorio è un po’ intimorita dalla visibile intesa tra Pietro e la sua ex moglie Rose. La donna, infatti, si è schierata a favore del Paradiso contro le manovre di Rockfeller, che spinto da Andreina e Vittorio, ha deciso di aprire il suo magazzino proprio a Milano.
Rose, tuttavia, è stata colei che ha messo Pietro Mori in una cattiva posizione, facendo sì che i giornali pubblicassero articoli diffamatori su lui e sulla sua boutique.
Nonostante tutto, Mori era stato capace di salvare la situazione prima con l’evento di Miss Paradiso e poi con una serata di beneficienza per le vittime di Marcinelle.
Pietro e Teresa, inoltre, hanno deciso di sposarsi e per farlo la ragazza ha dovuto rinunciare alla sua famiglia, che non ha accettato la sua relazione con un uomo divorziato.