Il Paradiso delle Signore anticipazioni 10 ottobre | Pietro e Teresa sempre più lontani
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 10 ottobre: La gelosia di Pietro La preoccupazione di un terzo conflitto mondiale intimorisce…
Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 10 ottobre: La gelosia di Pietro
La preoccupazione di un terzo conflitto mondiale intimorisce la realtà milanese e non solo: il negozio si svuota, nessuno fa acquisti. La situazione dell’Ungheria, infatti, preoccupa tutti al punto tale che la vita sembra fermarsi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPietro dovrà cercare di fare qualcosa per evitare un’ulteriore crisi al Paradiso ma sarà Teresa a risolvere la situazione. La proposta della donna è quella di allestire al negozio un punto di raccolta di vestiti, di sangue e di denaro da inviare in Ungheria.
Quando Mori vorrebbe far vedere a Rockfeller il suo atelier, Rose deve lasciare Milano e raggiungere il padre a Parigi. Essendo lei l’unica a poter convincere l’uomo a visitare il Paradiso, anche questa volta i sogni di Mori vanno in fumo.
L’episodio ci mostrerà anche Vittorio e Teresa che avranno a disposizione molto tempo per lavorare insieme. I costanti impegni di Pietro e la sua vicinanza con Rose hanno instillato qualche dubbio in Teresa e Vittorio se n’è accorto. La ragazza, infatti, inizia a mettere in discussione la sua relazione con Pietro. L’uomo, infatti, è sempre più preso dal lavoro e dall’affare Rockfeller, trascurando così la giovane Iorio.
Che cosa dobbiamo aspettarci da Vittorio? Sceglierà di mettere nuovamente a rischio la sua carriera per provarci ancora con Teresa?
Il Paradiso delle Signore 2 andrà in onda martedì 10 ottobre con due episodi, sempre su Rai Uno!