Ci sarà un crossover tra Superman e Batwoman?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Oltre a un nuovo crossover Arrowverse, il Presidente della The CW Mark Pedowitz aveva discusso anche riguardo a qualcosa che coinvolgesse Superman e Batwoman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il supereroe d’acciaio più famoso del mondo ha visto diversi interpreti nel corso della sua storia. Nei crossover delle serie TV DC, come quello dell’Arrowverse, il ruolo è stato ricoperto da Tyler Hoechlin. Sicuramente lo ricorderete in Teen Wolf nella parte di Derek Hale, ma l’attore ha recitato in diversi progetti. Negli show televisivi ha ottenuto un grande successo e ben presto la produzione ha confermato lo spin-off Superman e Lois.

Successivamente non si è più parlato dell’ipotetico crossover tra Superman e Batwoman, ma la showrunner Caroline Dries sembra determinata a portare avanti il progetto. Ecco cosa aveva dichiarato al riguardo a maggio.

Non so cosa potrebbe succedere in un crossover, visto che ho sentito solo delle voci. Adoro lavorare con Todd Helbing [lo showrunner di Superman e Lois]. Penso che potremmo realizzare qualcosa di speciale.

Queste le parole di Caroline Dries, riportate sempre da Entertainment Weekly. Ebbene, il crossover tanto atteso potrebbe davvero diventare realtà! Speriamo di avere presto altre notizie al riguardo. Ovviamente se scopriremo qualcos’altro anche sul prossimo crossover Arrowverse vi informeremo. Nel frattempo godiamoci tutte le notizie ottenute dal DC FanDome.

Non perdetevi, inoltre, le news su Batman e The Flash!

IndietroAvanti