La pandemia potrebbe influenzare il crossover Arrowverse
Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha raccontato che la pandemia potrebbe avere un impatto sul prossimo crossover Arrowverse Dopo il…
Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha raccontato che la pandemia potrebbe avere un impatto sul prossimo crossover Arrowverse
Dopo il grande successo del mega crossover Arrowverse dei supereroi DC Comics, Crisi sulle Terre Infinite, arrivano le prime notizie anche sul prossimo. Purtroppo, però, non sono buone come speravamo. Anzi, sembra proprio che ci saranno dei cambiamenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl produttore esecutivo e sceneggiatore Greg Berlanti, che ha lavorato a tutti gli show con protagonisti i celebri eroi dei fumetti, come Arrow, Supergirl, Batwoman, The Flash e Legends of Tomorrow, ha confermato che la pandemia di Coronavirus potrebbe avere un impatto decisivo sul crossover.
Se vi aspettavate un crossover Arrowverse in grande come quello precedente, sappiate che questo non sarà possibile. Il produttore ha dichiarato che ovviamente il Covid non permetterà di realizzare qualcosa di incredibilmente ambizioso. Come sicuramente saprete, infatti, le produzioni cinematografiche e televisive stanno cercando di adattarsi ai nuovi cambiamenti. Non ci saranno più le scene con un forte contatto ravvicinato, che eravamo abituati a vedere. Tutto questo perché è necessario salvaguardare la salute dei lavoratori dello spettacolo.
A proposito del prossimo crossover DC, Greg Berlanti ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni, riportate anche dal sito di Entertainment Weekly, durante il Multiverse 101 Panel dell’evento DC FanDome, dove sono stati pubblicati anche molti trailer e anticipazioni dei nuovi film in uscita, come The Batman e Wonder Woman 1984.
Parlando del nuovo evento crossover in programma per l’anno prossimo. Credo fortemente che a causa del Coronavirus e della pandemia, le nostre aspirazioni non saranno molto grandi. Vorremmo solo tornare sul set.
Da quello che possiamo vedere, quindi, non è ancora molto chiaro come sarà il prossimo crossover Arrowverse. Recentemente, però, i produttori hanno pensato di prendere in considerazione anche qualcosa tra Batwoman e Superman. Scopriamone di più!