Pamela Anderson parla della serie Pam & Tommy
Pamela Anderson ha deciso di aprirsi sulla serie Pam & Tommy: “Mi devono ancora delle scuse e sembra l’ennesimo costume di Halloween” (VIDEO)
Pamela Anderson si apre parlando di Pam & Tommy
Nell’ultimo anno si è parlato spesso della miniserie di Hulu Pam & Tommy, e di come Pamela Anderson non sia stata coinvolta nel progetto e tanto meno come non sia stato chiesto il suo permesso. L’attrice si è aperta di recente a Variety, parlando duramente dell’impatto che la serie ha avuto su di lei.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPresto Pamela Anderson racconterà la sua personale verità in un documentario incentrato sulla sua biografia, in uscita su Netflix. Intervistata da Variety ha trovato la forza di affrontare anche il discorso Pam & Tommy, e di come la sua storia sia stata raccontata. La serie infatti parla del famoso sex tape girato con l’allora marito Tommy Lee, di come sia stato rubato e abbia rovinato la sua vita.
“Quando ho sentito per la prima volta della miniserie Pam & Tommy penso che tutti abbiano cercato di proteggermi. Non volevo essere coinvolta.
Non lo so, è stato interessante sentirne parlare. Non mi ha reso felice. Sono stron*i! No dai non stron*i, ma semplicemente hanno versato sale sulla ferita aperta, non era necessario. Mi devono ancora delle scuse.
Non ho mai visto la miniserie, non ho mai seguito molto progetto, ma per me sembra l’ennesimo costume di Halloween. Nell’ultimo decennio ho visto molte persone che si sono ispirate a noi per i costumi di Halloween.
È stato semplicemente scioccante. Tommy probabilmente ha pensato che fosse divertente. Ricordo che mi scrisse una nota dicendo: ‘Non lasciare che questo ti ferisca come la prima volta’, perché aveva sentito dai ragazzi che stavo lottando contro l’idea di tirare fuori tutto di nuovo. Non credo che sia stato ritratto gentilmente. So solo che mi rifiuto di guardarlo“.
Ecco la clip:
Parlando di Lily Collins, che interpreta proprio Pamela Anderson nella serie Pam & Tommy, l’attrice ha poi dichiarato:
“Ho detto a Netflix che mi sarebbe piaciuto invitare Lily alla prima del documentario. Penso che sia difficile interpretare qualcuno quando non conosci l’intera storia. Non ho niente contro Lily James. Penso che sia una bella ragazza e stava solo facendo il lavoro. Ma l’idea che l’intera cosa stesse accadendo è stata davvero traumatizzante per me”.
Il documentario Pamela, A Love Story uscirà su Netflix il 31 gennaio 2023.