Supergirl e il suo motto: “Uno straordinario messaggio da diffondere”

Il regista Kevin Smith, che ha diretto alcuni episodi della serie, ha voluto dedicare pochissimi istanti parlando di Alex Danvers e Maggie Sawyer (Chyler Leigh e Floriana Lima), che hanno portato sul piccolo schermo quella che è diventata una delle coppie LGBT più amate dell’universo televisivo, sottolineando quanto la loro relazione abbia significiato molto per alcuni fan dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se abbiamo fatto in modo che qualcuno si sentisse un po’ meno solo nel mondo per 42 minuti, è davvero qualcosa di speciale“, ha detto Kreisberg a riguardo. La Benoist, invece, ha risposto ad alcune domande riguardo l’arrivo, nella serie, di Lynda Carter, prima interprete di Wonder Woman.

Credo di essere stata travolta da questa prospettiva nella prima stagione e ora, specialmente con ciò che sta accadendo nel mondo“, ha detto Melissa Benoist, sottolineando di aver preso parte alla Women’s March, “ha davvero un grande significato. In particolare, il motto di Supergirl e ‘Speranza, aiuto e compassione’. Credo sia un grande messaggio da diffondere“, ha concluso l’attrice.

Supergirl torna questo lunedì sul canale The CW!

Continua per tutte le notizie sulla serie!

IndietroAvanti