Ieri pomeriggio a Los Angeles si è tenuto al Paleyfest il panel delle quattro serie tv dedicate ai supereroi della DC: Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.
Tra vari scherzi e ricordi di scene sul set e la battuta da parte di Stephen Amell che è vicino anche l’episodio 200, l’attore ha risposto ad una domanda sugli Olicity.
Il fan dal pubblico ha chiesto se Oliver e Felicity potrebbero mai tornare insieme e Amell ha detto: “Non dipende da me”.

Ma ha anche aggiunto una piccola anticipazioni per i prossimi episodi“Ma devo dire che sono arrivo per loro alcune cose davvero davvero fighe”.
Sicuramente si riferisce al fatto che prima o poi il protagonista affronterà con la sua ex fidanzata e membro del team la questione dell’Helix e su cosa stia combinando. Sarà un momento molto intenso e tra i fan si parla di riavvicinamento.
Tra l’altro la stessa Felicity, con Prometheus a piede libero e pronto a tutto, potrebbe rischiare davvero grosso ed essere una facile pedina nelle mani del nemico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le news non finiscono qui…

IndietroAvanti