Per i fan degli Olicity ci sono in arrivo grandi cose ed è Stephen Amell a riferirlo durante il panel di Arrow al Paleyfest di Los Angeles.

I fan degli Olicity continuano ad aggrapparsi alla speranza perché la loro coppia torni prima o poi insieme nella serie tv Arrow. E questa speranza deriva dagli stessi attori e autori durante alcune dichiarazioni.
Quest’anno il primo fra tutti è stato David Ramsey, l’interprete di Diggle, che ha riferito che secondo lui gli Olicity prima o poi finiranno insieme. E questo suo pensiero deriva da fatto che vede in loro lo stesso rapporto che hanno avuto il suo personaggio con la moglie Lyla.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio ieri è stato il turno dell’autore Marc Guggenheim che parlando del percorso oscuro di Felicity ha lasciato teorizzare un riavvicinamento tra la ragazza e Oliver Queen. Infatti, secondo lui, la coppia si era lasciata perché lei non riusciva a capire i motivi per cui il suo fidanzato faceva certe azioni non del tutto giuste. E ora che anche Felicity si troverà nella stessa situazione, potrà finalmente capirlo.

Adesso è il turno di Stephen Amell…

Avanti