Tutte le serie dedicate ai supereroi sul network The CW, da Supergirl a The Flash, verranno discusse con i fan il 18 Marzo.
Il sorprendente dramma della NBC, This is Us, verrà trattato nello stesso giorno dei supereroi di The CW, il 18 Marzo.
La tredicesima stagione del longevo Grey’s Anatomy sarà trattata durante il 19 Marzo.
Dell’ottava stagione di NCIS: Los Angeles, degli ascolti e delle sue prossime novità , si parlerà il 21 Marzo.
Il divertente show di James Corden sarà protagonista delle discussioni nella giornata del 22 Marzo.
L’intera giornata del 23 Marzo sarà dedicata a Orphan Black e al talento di Tatiana Maslany. La discussione verterà ovviamente sulla realizzazione della quinta ed ultima stagione della serie.
Dopo l’esordio della settima stagione negli ultimi mesi del 2016, novità e ascolti dell’irriverente Bob’s Burger verranno discussi nella giornata del 24 Marzo
Il panel più atteso dell’intero evento è sicuramente quello di Pretty Little Liars, che vedrà il cast della serie schierato sul palcoscenico nel tentativo di evitare le domande più scomode sugli ultimi dieci episodi. La discussione delle liars con i fan avverrà il 25 Marzo.
Il dramma fantascientifico con Anthony Hopkins, Westworld, sarà discusso insieme a Pretty Little Liars il 25 Marzo.
Le dinamiche di potere alla Casa Bianca e gli altri temi centrali di Scandal saranno trattati il 26 Marzo, poco prima che sul Paley Fest cali nuovamente il sipario.
Ryan Murphy e con lui i protagonisti di American Horror Story si faranno attendere sino alla giornata conclusiva dell’evento, il 26 Marzo, con l’augurio di annunciarci il tema della settima stagione della serie.