Outlander 6 stagione quando esce? Uscita, cast e streaming episodi
Outlander 6 stagione quando esce? Uscita in Italia su Fox, cast, trama, anticipazioni, trailer e dove vedere gli episodi in streaming
Contenuti
Outlander 6 stagione uscita in Italia
Nel maggio del 2018 Outlander annunciava l’arrivo della quinta stagione in concomitanza con il rinnovo della serie per una season 6. Un avvenimento analogo aveva avuto luogo nel caso del terzo e quarto capitolo, i cui episodi furono ordinati da Starz nella stessa data. La fiducia del network nei confronti della serie tratta dai celebri romanzi di Diana Gabaldon, dimostra il successo ottenuto da quest’ultimo, sia negli Stati Uniti che a livello internazionale. Quanto dovremmo aspettar per vedere i nuovi episodi dunque? Quando esce Outlander 6 stagione?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDarvi una risposta certa risulta, al momento, pressoché impossibile. L’emergenza COVID-19 subentrata a fine inverno 2020 ha portato le produzioni americane a chiudere i battenti. Da Stranger Things a Riverdale, tanti sono i set che hanno interrotto le riprese, compreso quello di Outlander.
Ciò significa che dovremo attendere di scoprire l’evolversi dell’emergenza internazionale per poter, anche solo ipotizzare la data di uscita in Italia della season 6. Nel frattempo, qui di seguito, raccoglieremo tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e dove vedere gli episodi di Outlander 6 stagione in streaming quando esce.
Trama e anticipazioni
Al momento autori e attori della serie TV, non hanno rilasciato anticipazioni ufficiali circa la trama dei nuovi episodi di Outlander 6. Tuttavia, essendo lo show tratto, come ben saprete, dai libri di Diana Gabaldon, possiamo estrapolare qualche indizio sul futuro dei nostri personaggi seguendo le vicende protagoniste dei romanzi. La season 6 di Outlander dovrebbe ispirarsi agli eventi descritti in Nevi Infuocate, sesto capitolo della saga uscito in Italia nel lontano 2005. Di cosa parla?
Siamo nel marzo del 1773. Il governatore Martin decide di nominare Jamie agente per gli indiani. Il suo compito è quello di convincere i pellerossa a sostenere la Corona. La missione di Jamie preoccupa Claire, che conscia dell’imminente inizio della Rivoluzione Americana, è preoccupata per il destino di coloro che si ritroveranno dalla parte della Corona.
Il violento episodio che vede Claire vittima di stupro nel finale della stagione 5 di Outlander, avviene nel libro invece durante il suo sesto capitolo. In seguito a queste brutali vicende Claire incontrerà un altro viaggiatore del tempo, proveniente però dal 1968. Claire viene salvata da Jamie e cercherà di riprendersi impegnandosi nel suo lavoro di medico, assistita dall’allieva Malva Christie.
Non è ovviamente certo che lo show segua le vicende del libro passo per passo in Outlander 6. Nel marzo del 2018, il produttore esecutivo di Outlander, Ronald Moore, in un’intervista con Entertainment Weekly, dichiarò:
Ogni anno ci approcciamo alla serie in modo nuovo. Dovremmo continuare a raccontare un libro per stagione? L’abbiamo fatto fino ad ora. Ma abbiamo discusso circa il fatto di dividere i libri, e di combinarli insieme. Vogliamo essere liberi, nella stanza degli autori, di scegliere di fare quello che ci sembra più adatto [alla serie] per ogni anno”
Trailer di Outlander 6 stagione
Dovremo pazientare ancora molto prima di poter vedere il trailer della stagione 6 di Outlander, o anche solo qualche immagine di anteprima dei nuovi episodi. Vi terremo aggiornati su qualsiasi news.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Outlander 6 stagione? Il ritorno dei nostri protagonisti è già stato confermato. Sam Heughan darà nuovamente il volto allo scozzese Jamie Fraser e la nostra Caitriona Balfe tornerà nei panni di Claire, mentre insieme i due affronteranno chissà quali nuovi pericoli nella season 6.
Non abbiamo ancora news ufficiali circa il resto degli attori del cast e di eventuali new entry per la stagione 6 di Outlander. Tra i volti che ci aspettiamo, quasi sicuramente, di rivedere nei nuovi episodi troviamo Sophie Skelton, la figlia della coppia protagonista: Brianna Randall Fraser. Al suo fianco, potremmo ritrovare anche suo marito Roger Wakefield, interpretato da Richard Rankin.
Outlander 6 stagione streaming
Dove vedere gli episodi della serie TV? Come per i capitoli precedenti, anche la stagione 6 della serie verrà distribuita in Italia su Fox. Per vedere Outlander 6 in streaming, vi basterà dunque essere abbonati a SkyGo o NowTV. Nonostante in altri Paesi, la serie sia disponibile anche su piattaforme come Netflix e Prime Video, in Italia il titolo non è al momento incluso all’interno del loro catalogo.