Outlander 2 riassunto: ancora tensioni tra i Fraser e un rapporto sempre più complicato

2×06 – Best Laid Schemes. Mentre i Fraser dicono a Murtagh che Claire è una viaggiatrice del tempo, Jamie scopre Randall mentre sta per violentare Fergus e il duello ricomincia. La sfida finisce con la lama di Jamie nei genitali di Black Jack mentre Claire sembra avere un principio di aborto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

2×07 – Faith. La figlia di Jamie e Claire, battezzata Faith, nasce all’ospedale. Jamie viene condotto alla Bastiglia per un duello ma Claire riesce a tirarlo fuori chiedendo un favore al re. Il Conte muore. I Fraser intanto pianificano di tornare in Scozia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

2×08 – The Fox’s Lair. Qui Claire e Jamie cercando di spingere il nonno di quest’ultimo a supportare la causa di Charles. Laoghaire si mostra nuovamente con tutto l’astio che prova per Jamie.

2×09 – Je suis prestDougalRupert Angus sono pronti a combattere i giacobiti mentre lo zio di Jamie non vuole prendere ordini dal nipote. Lord John Grey viene presentato per la prima volta mentre Claire soffre di disturbo post-traumatico da stress causato dalla Seconda Guerra Mondiale

2×10 – Prestonpans. L’armata giacobita vince sui britannici alla Battaglia di Prestonpans ma Angus muore.

2×11 – Vengeance is MineRupert perde un’occhio mentre l’accampamento di Jamie è sotto il fuoco nemico. Claire si rifugia in una delle case del Duca di Sandrigham che la inganna inducendo Jamie a rivoltardsi contro i britannici. Mary Hawkins è con Claire che comprende il vero mandante dello stupro: Sandrigham. Questo porta Murtagh a decapitare l’uomo.

2×12 – The Hail Mary. Il principe Charles continua a combattere nonostante tutto. Claire si imbatte in Mary che sta lasciando Alex Randall. Anche Black Jack è con loro. Alex sta morendo e chiede al fratello di sposare Mary che pè incinta, contro il parere di tutti. In cambio dell’aiuto di Claire con Alex per farlo soffrire il meno possibile, Black Jack rivela delle informazioni sulle truppe inglesi. Il principe, tuttavia, riesce ad avere la meglio.

2×13 – Dragonfly in AmberDougal scopre Jamie e Claire mentre pianificano di avvelenare il principe Charles e li attacca. Dougal mjuore mentre Jamie intima a Claire di far ritorno alle pietre prima che la battaglia inizia. Quando lei rifiuta, Jamie le dice di essere a conoscenza della sua gravidanza e la prega di andare per la salvezza del loro figlio.

Anni dopo la figlia di ClaireBrianna, è cresciuta e le due sono al funerale del Reverendo Wakefield in Scozia. Il figlio ormai adulto di quest’ultimo, Roger, fa scoprire a Brianna che Frank non è il suo padre biologico e Claire confessa tutto alla figlia la quale non crede a una parola. Quando però Gillian Edgars torna indietro attraverso le pietre, Bree scopre che il padre non è morto nella Battaglia di Culloden e spinge sua madre a tornare da Jamie ancora una volta.

Ma dove trovare il DVD della terza stagione di Outlander?

IndietroAvanti