Outlander 2 riassunto: che cosa è successo nella seconda stagione dello show?

Per chi non dovesse ricordare che cosa è accaduto durante le vicende di Outlander 2, episodio per episodio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

2×01 – Through a glass darkly. La premiere della seconda stagione di Outlander ci fa ritrovare Claire in Scozia, anni dopo la sua scomparsa. La donna è incinta ma Frank le dice che crescerà il bambino come se fosse suo. Unica condizione? Lei non dovrà più parlare di Jamie. La donna acconsente mentre in un flashback vediamo Jamie inimicarsi il conte St. Germain.

2×02 – Not in Scotland anymoreJamie incontra il principe Charles Edward Stuart a capo dei giacobiti che i Fraser fingono di appoggiare. Claire intanto scopre che Black Jack Randall è sopravvissuto e che il fratello Alex assiste il duca di Sandrigham.

2×03 – Useful Occupations and DeceptionsClaire è incinta e si offre di diventare una volontaria all’ospedale mentre Jamie adotta il piccolo Fergus. Le cose tra i Fraser continuano a non andare bene.

2×04 – La Dame BlancheClaire e la sua amica inglese Mary Hawkings vengono attaccati in strada e Mary viene violentata. Claire è sicura che dietro l’attacco ci sia il Conte. I Fraser intanto organizzano una cena per impedire al principe Charles di finanziare la guerra ma la cosa non va in porto. Claire e Jamie intanto passano la notte insieme.

2×05 – Untimely resurrectionClaire e Jamie incontrano Black Jack a Versailles. I due si sfidano a duello ma Claire chiede al marito di porre fine alle contese per un anno, il tempo necessario per far da padre a quello che diventerà il suo erede. Jamie acconsente con rabbia.

Non finisce qui…

IndietroAvanti