Il futuro di Outer Banks

Outer Banks potrebbe continuare almeno fino alla sesta stagione? Non è ancora iniziata l’avventura della quarta annata ma, secondo i fan, ci sono grosse possibilità che la serie Netflix sia confermata almeno per altri due anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma andiamo con ordine. Intanto vi segnaliamo che i primi 5 episodi della stagione 4 debutteranno il prossimo giovedì 10 ottobre sulla piattaforma di streaming. Le restanti 5 puntate saranno disponibili sul catalogo a partire dal 7 novembre.

LEGGI ANCHE: La reazione del pubblico in sala all’anteprima di Terrifier 3 (VIDEO)

Come riportato da The Mirror, il co-creatore dello show Shannon Burke rivela che nel nuovo ciclo “c’è tanta azione e avventura, ma in realtà si tratta del legame tra gli amici“. “Prima che se ne rendano conto, si trovano in una situazione di pericolo, con nuovi pericolosi nemici alle calcagna che li spingono a raggiungere il tesoro“, aggiunge poi Netflix.

L’ultima puntata della terza stagione è terminata con un salto temporale. L’altro creatore della serie Josh Pate ha spiegato il perché di questa esigenza e, nel farlo, ha lasciato intendere che Outer Banks potrebbe continuare almeno fino a una sesta stagione.

Sentivamo che dovevamo portarli fuori dalla scuola. Pensiamo alle prime tre stagioni come a una trilogia e ora stiamo ricominciando con un’altra sorta di trilogia“, ha spiegato. La quarta annata di imminente debutto sarà pertanto una sorta di inizio di una nuova trilogia.

Avevamo bisogno di sgombrare il campo da ogni dubbio. Avremo nuovi cattivi, una nuova caccia al tesoro, una nuova situazione“, ha poi concluso. Queste parole hanno ovviamente creato enorme piacere tra i fan dello show.

In molti hanno tirato un sospiro di sollievo dopo aver letto questa intervista e sono certi che ci saranno almeno altre due annate. Quel che non è certo è che l’intero cast sarà confermato.

Leggi anche: Sasha Pieterse protagonista di un nuovo film di Natale scritto e diretto da Sarah Drew

In un’intervista di qualche giorno fa Madelyn Cline ha infatti spiegato di sentirsi pronta a valutare nuove esperienze lavorative.