Uno dei Pogues di Outer Banks morirà?

Assisteremo alla morte di uno dei Pogues in Outer Banks 4? La prima parte della quarta stagione del teen drama Netflix è approdata in tv lo scorso 10 ottobre con la prima metà. Il prossimo 7 novembre saranno invece disponibili i restanti 5 episodi in cui, secondo alcune teorie dei fan, assisteremo a un evento drammatico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si fa sempre più largo un’ipotesi tra i seguaci dello show secondo cui uno dei protagonisti principali potrebbe morire. Teen Vogue ha riportato alcune delle congetture più diffuse tra i fan su chi sarebbero i principali indiziati. Una fazione ritiene che sarà JJ a lasciare per sempre la serie.

In seguito ai fatti avvenuti nella prima metà della quarta stagione infatti il personaggio interpretato da Rudy Pankow potrebbe compiere un estremo sacrificio per tutelare il suo gruppo di amici. A suffragio di questa tesi ci sarebbero dei rumor degli scorsi mesi che parlavano di frizioni sul set tra l’attore nel dietro le quinte a cui si aggiungerebbe un suo desiderio di lasciare lo show.

Stanno facendo poi il giro del web alcune sue dichiarazioni rilasciate a Cosmopolitan in cui paragona la rivalità tra JJ e Rafe a quanto accaduto in Romeo & Giulietta. “Quando c’è una città con due facce, bisogna sceglierne una“, sono le parole.

Secondo un altro rumor potrebbe essere invece John B il membro dei Pogues che morirà in Outer Banks. Il leader del gruppo potrebbe infatti sacrificarsi per il bene comune e della sua amata Sarah. Non ci sono motivazioni particolari a sostegno di questa tesi ma si tratta di una vera e propria congettura (come le altre).

Infine, secondo un’altra parte dei fan, potrebbe essere proprio Sarah a uscire di scena in maniera tragica. Stanno facendo il giro del web alcune dichiarazioni rilasciate da Madelyn Cline su una sua possibile uscita di scena dalla serie.

Leggi anche: Outer Banks, un vero topo si è infilato nei capelli di Madelyn Cline durante le riprese

Il momento è giusto. Mi sento pronta a differenziarmi, a esplorare nuovi spazi e a stupirmi di storie che non ho avuto modo di raccontare“, sono le sue parole. Potrebbe essere il preludio di un imminente addio?