La nuova idea dei fan di Outer Banks

Sono passate ormai diverse settimane dal finale della quarta stagione di Outer Banks ma i fan della serie non si sono ancora arresi. Ci riferiamo, ovviamente, al grosso e inaspettato colpo di scena con cui è terminato il decimo e ultimo episodio e ha provocato la morte di uno dei personaggi più amati del teen drama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci riferiamo ovviamente a JJ, uno dei Pogues originari presente sin dalla primissima puntata nello show. La sua morte è stata provocata da Groff, l’uomo apparso nel corso della quarta stagione e scopertosi essere il suo vero padre. Quest’ultimo ha pugnalato il ragazzo, che è deceduto poco dopo tra le braccia della sua amata Kiara.

Una scomparsa inaspettata soprattutto perché qualche giorno prima era stata annunciata ufficialmente da Netflix la produzione di una quinta e ultima stagione. La scelta degli sceneggiatori però non è stata gradita da molti fan di Outer Banks, che non sembrano volersi arrendere all’idea che JJ sia veramente morto.

Nelle passate settimane sono state fatte diverse azioni di protesta, da raccolte firme a hashtag lanciati qua e là sul web. Uno in particolare, #SaveJJ, è arrivato persino sui grattacieli di New York!

Lo scorso 7 dicembre infatti a Times Square, la principale piazza di New York, è apparso un billboard affittato dai tanti seguaci della serie. Sul cartellone in questione si possono leggere le scritte “Ti amiamo Rudy (Pankow, l’interprete di JJ ndr)”, “JJ è vivo, no flashback“, “Riportate indietro JJ” e tante altre.

Leggi anche: Paul Mescal trasforma Il Gladiatore in un musical in stile Wicked

Non sappiamo se ci sarà una reazione da parte degli sceneggiatori di Outer Banks e se le preghiere degli spettatori verranno ascoltate. Intanto si susseguono sempre più insistentemente voci su presunte frizioni tra i protagonisti dello show. Negli ultimi giorni sembra che Madelyn Cline abbia addirittura defollowato Rudy Pankow sui social