Rudy Pankow e Madison Bailey hanno usato delle controfigure in Outer Banks?

Outer Banks è finita al centro di nuove polemiche dopo la conclusione della quarta stagione. I fan sono rimasti perplessi per una scena romantica che coinvolgeva i personaggi di JJ (interpretato da Rudy Pankow) e Kiara (interpretata da Madison Bailey). Questo perché molti sospettano che i due attori abbiano evitato di recitare insieme, usando controfigure.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma da dove nasce questa supposizione? Il primo indizio è dato dalle riprese e dai continui tagli in una scena all’inizio dell’episodio 4×10. L’inquadratura infatti non mostra mai entrambi i volti nella stessa scena, un dettaglio che ha destato sospetti tra i fan più attenti.

Nella scena i due personaggi sono appoggiati in modo romantico l’uno all’altro. Alcuni sostengono che Rudy e Madison abbiano rifiutato di girare la scena di intimità insieme, preferendo affidarsi a controfigure. Su Twitter è anche trapelata la foto della controfigura di Rudy Pankow, scattata proprio nel momento in cui il team stava girando la scena incriminata.

Secondo i rumor, questa scelta sarebbe scaturita dal fatto che il pubblico ha iniziato a shippare la coppia sia nella serie sia nella vita reale, mettendo in difficoltà i rispettivi partner degli attori.

“Rudy e Madison non sono professionisti. Non solo perché portano le loro fidanzate sul set, ma perché hanno bisogno di controfigure per le loro scene romantiche. Madelyn e Chase stavano insieme e continuano a baciarsi come se niente fosse, fatevene una ragione”, ha scritto un fan su X.

“Ero così emozionato per la scena delle coccole vicino al fuoco, solo per scoprire che i due hanno usato delle controfigure. Sono sconcertato, è davvero folle. Non ho mai sentito uno show con attori che si comportano in questo modo. Come si può essere così poco professionali da rovinare i personaggi amati dai fan?”, ha invece aggiunto un altro.

Le voci di un dramma tra Madison Bailey e Rudy Pankow sono iniziate a giugno dell’anno scorso dopo una cena del cast, a cui ha partecipato anche la fidanzata di Pankow, Elaine Siemek.

Secondo diverse fonti, dopo la cena Madison Bailey e la sua ragazza Mariah Linney, che non era presente, hanno entrambe smesso di seguire la fidanzata di Pankow. La stessa Siemek ha poi unfollowato l’attrice, che invece a oggi segue ancora il collega.

Questa situazione avrebbe poi inevitabilmente intaccato le dinamiche sul set di Outer Banks, portando Madison Bailey e Rudy Pankow a scegliere di usare controfigure nelle scene più romantiche.

C’è anche chi sostiene che la sceneggiatura della quarta stagione sia stata intaccata, e che il suo scioccante finale sia stato determinato proprio dall’ormai insostenibile clima che si era creato.

Vi ricordiamo che Outer Banks tornerà con una quinta e ultima stagione, in arrivo nel corso del 2025.