La rivelazione dei creatori di Outer Banks

Sono giorni che non si parla d’altro. Il finale di Outer Banks 4 non è stato ancora digerito del tutto da parte dei fan della serie e in molti continuano a non farsene una ragione. Il grande colpo di scena che ha coinvolto uno dei protagonisti storici dello show è stato del tutto inaspettato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hai già visto l’ultima puntata? Se la risposta è affermativa, puoi continuare a leggere senza problemi il pezzo. In caso contrario, ti conviene non proseguire se non vuoi imbatterti in SPOILER!

Nel finale di stagione abbiamo assistito alla tragica morte di JJ. Una scomparsa che è stata salutata poche ore fa con un video da parte degli altri protagonisti dello show. Ora che il Pogue è uscito di scena in tanti hanno iniziato a chiedersi se nella quinta (e ultima) stagione, già confermata, troveremo nuovamente Rudy Pankow.

A questa domanda hanno risposto i creatori di Outer Banks in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly. “Questa è una bella domanda – ha risposto il creatore Shannon Burke all’eventualità di rivedere JJ in qualche flashback – Forse? Non lo escluderei dal novero delle possibilità. Non lo direi con certezza, ma non sarei sorpreso se accadesse“.

Pochi giorni fa in un’altra intervista i creatori dello show avevano invece raccontato come aveva reagito Pankow alla scoperta che il suo personaggio non sarebbe arrivato in carne e ossa alla stagione successiva.

Credo che quando Rudy l’ha scoperto, abbia avuto la sensazione che questa fosse un’occasione per avere una buona uscita di scena. Penso che fosse eccitato dalla possibilità drammatica“, ha dichiarato Jonas Pate.

Leggi anche: Eliza Dushku, Faith in Buffy l’ammazzavampiri, ora lavora come terapista

A distanza di giorni dal finale Pankow ha ringraziato i fan della serie per il supporto ricevuto nel corso degli anni. “Grazie a questo stupendo cast e grazie ai fan per averlo amato. E grazie a JJ.Porterò un pezzo di te per il resto della mia vita. Ricordate sempre: le cose stupide hanno sempre un esito positivo. JJ Maybank, tu hai cambiato la mia vita per sempre. Ti amerò per sempre. Pogues 4 Life“, sono le sue parole.