Outer Banks 2 stagione: news e anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sui contenuti della stagione 2 di Outer Banks è stato Jonas Pate a parlare, fornendo alcune anticipazioni.

Almeno una parte della stagione 2 si svolgerà alle Bahamas, ma tornerà anche negli Outer Banks perché è quella la nostra casa spirituale. Quindi torneremo negli Outer Banks piuttosto alla svelta, sono certo, ma ci sarà sicuramente un episodio o due con un po’ di Bahamas al suo interno”.

Ward è un personaggio molto scaltro, come si è visto nella prima stagione. È estremamente sfuggente. Ed è disposto a distorcere la verità facendo qualsiasi cosa per farci impazzire, mentre vorresti solo ottenere giustizia.

Credo che manterremo la stessa rotta ancora a lungo nella seconda stagione. Però introdurremo anche nuovi personaggi negativi, quindi la storia si allargherà un po’ di più nel corso della stagione 2″.

Scopriremo quindi che fine faranno Sarah e John B, mentre dovremo aspettare ancora prima che Ward venga incriminato. Si esplorerà poi la vicenda umana e psicologica di Rafe, fratello di Sarah.

Per la 2 stagione di Outer Banks è stato confermato il cast originale, con l’aggiunta di Elizabeth Mitchell nei panni di Limbrey. L’attrice è stata Juliet in Lost e della Regina delle Nevi in Once Upon a Time, e in questo caso interpreterà una donna dai modi gentili sotto i quali si nasconde una personalità all’opposto.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti