John B e Sarah Cameron fanno coppia anche nella vita reale!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cena da asporto (com’è ormai abitudine di questi tempi), pochi altri generi di prima necessità e tanto tempo a disposizione per rilassarsi, lasciandosi cullare dal rumore del mare. Su questo languido sfondo Chase Stokes e Madelyn Cline hanno definitivamente confessato di fare coppia non solo sul set di Outer Banks ma anche al di fuori di esso.

https://www.instagram.com/p/CBbthiKpO3H/?utm_source=ig_embed

“I gatti sono usciti dal sacco”, scrive letteralmente lui. Ovvero: ormai le carte sono state scoperte. Gli amici lo prendono in giro (“Dicevi che ero il solo per te”, “Il sacco è fuori dai gatti”, e così via), mentre i fan della serie hanno fatto immediatamente schizzare la foto a quasi 2 milioni di mi piace.

D’altronde, la chimica dei due interpreti era già palpabile sullo schermo, dove la vita della privilegiata Sarah Cameron si scontrava con le difficoltà ma anche il coraggio e la tenacia del giovane John B. Accanto a lui la ragazza si lancia all’avventura, prima per la ricerca di un tesoro e poi nel tentativo di recuperarlo.

Nella seconda stagione, stando alle anticipazioni, la coppia viaggerà verso Cuba per sottrarre al padre di lei quel che appartiene di diritto a John B. Ora però tutti gli occhi sono puntati su Chase e Madelyn, che siamo certi terranno compagnia ai fan di Outer Banks tanto quanto i loro alter ego in TV.

IndietroAvanti