Rudy Pankow in Outer Banks 5?

Rudy Pankow potrebbe davvero tornare in Outer Banks 5? Non ci siamo ancora ripresi del tutto dall’uscita di scena dell’attore dalla serie Netflix. Nel corso dell’ultima puntata della quarta stagione infatti il suo JJ è morto, ucciso un po’ a sorpresa da Groff (che abbiamo scoperto essere il suo vero padre).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una morte che ha lasciato i fan senza parole. Nonostante siano trascorsi ormai mesi da quell’evento non è raro imbattersi ancora oggi in post di persone che chiedono a gran voce un ritorno di Pankow nella serie, anche in alcuni flashback dal passato.

D’altronde la quinta stagione di Outer Banks sarà anche quella conclusiva. Proprio per questa ragione l’assenza di Rudy e del suo JJ sarebbe accolta mal volentieri dal fandom. Ma cosa sta architettando Netflix per il gran finale? Attualmente ci sono poche notizie in merito visto che i nuovi episodi non sono ancora in produzione.

Tuttavia in un’intervista rilasciata a The Direct J. Anthony Crane, interprete di Chandler Groff (l’assassino di JJ) ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno acceso le speranze dei fan.

Secondo l’attore le speculazioni dei seguaci dello show sono tutt’altro che ingiustificate. “Penso che ci siano delle speculazioni a riguardo e la gente ha ragione a speculare perché una storia del genere finisce bruscamente“, ha risposto Crane.

E sulla possibilità di rivedere JJ in Outer Banks 5, magari attraverso flashback del passato, J. Anthony Crane lascia una porta aperta alle speranze. “Penso che vogliano raccontare la storia senza essere vincolati alla linea temporale attuale. Se ritengono che sia utile farlo, sono sicuro che lo faranno“, ha aggiunto.

Leggi anche: Phoebe Dynevor vorrebbe tornare in Bridgerton 4: “Sto aspettando la chiamata”

Forse c’è un’altra scena in cui dobbiamo avere un po’ di ricordi. È davvero fantastico fare ipotesi“, ha concluso l’attore. Sebbene non abbia apertamente detto che rivedremo Rudy Pankow Crane ha lasciato intendere che non si tratta di una remota possibilità.