Outer Banks, gli ultimi episodi sono solo l’immaginazione di JJ? La teoria
Nuova teoria su Outer Banks 4: alcuni fan sono convinti che gli ultimi episodi siano solo frutto dell’immaginazione di JJ
I fan di Outer Banks pensano che il finale della stagione 4 sia solo nella mente di JJ
Dopo lo scioccante finale di Outer Banks 4, i fan hanno iniziato a dare il via a varie teorie. Una di queste sostiene che tutte le ultime puntate siano solo parte dell’immaginazione di JJ, da un preciso punto della quarta stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaATTENZIONE SEGUONO SPOILER SU OUTER BANKS 4
Nel finale di stagione abbiamo assistito alla tragica morte di JJ, avvenuta per mano del suo stesso padre Chandler Groff. Tuttavia secondo molti questo momento non sarebbe realmente accaduto, perché parte culminante di un “viaggio mentale” di JJ. Facciamo chiarezza.
Secondo i fan tutto ha inizio nell’episodio sei durante il consiglio comunale, quando la telecamera si avvicina lentamente a JJ. Molti sostengono che durante questa scena, il ragazzo abbia iniziato a sognare ad occhi aperti, immaginandosi tutto ciò che poteva accadere, e che noi abbiamo visto nei successivi episodi.
Chi sostiene questa teoria immagina che la stagione 5 partirà con i Pogue ancora seduti alla riunione del consiglio cittadino e tutto ciò che è successo dopo questa scena non è mai accaduto.
Per chi si ricorda la scena di lotta nel finale di Breaking Dawn parte 2, la teoria sostiene che accadrà qualcosa di molto simile. C’è quindi chi crede che sia stata solo l’immaginazione di JJ a dare vita agli avvenimenti della parte 2 della stagione 4, che però non sono successi.
JJ quindi non è morto? Chi sostiene questa teoria crede che sia così, anche se sia gli attori che gli autori della serie hanno chiarito che il personaggio è definitivamente morto, ma potrebbe tornare in alcuni particolari momenti.
Sebbene questa teoria sia particolarmente interessante, non sembra che possa essere reale. Ci dispiace fan di Outer Banks: JJ è definitivamente morto!
Ci vediamo comunque l’anno prossimo con la quinta e ultima stagione della serie, che magari riserverà qualche sorpresa…