Outer Banks 4, la teoria sulla voce narrante di John B e il legame con JJ
Dopo il finale di Outer Banks 4 circola sul web una teoria che collega la voce narrante di John B, che sentiamo sin dal primo episodio, a JJ
Outer Banks 4, la teoria su John B
Dopo quanto accaduto nel finale di Outer Banks 4 si sono diffuse sul web diverse teorie. Una in particolare vede come protagonista John B, capo spirituale dei Pogues e voce narrante della serie. Come i fan dello show sapranno infatti, più volte il personaggio interpretato da Chase Stokes ha narrato con la sua voce gli eventi che sono accaduti nelle varie puntate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto, alla luce di quanto accaduto anche nel finale della quarta stagione, ha scatenato una nuova teoria. Per raccontarvi nel dettaglio cosa si mormora sul web faremo espresso riferimento al season finale. Pertanto se non avete ancora terminato la visione della quarta stagione di Outer Banks, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.
Sui social si legge una profonda congettura che riguarda John B. Secondo questa ipotesi la voce narrante del giovane arriverebbe dal futuro. Ci spieghiamo meglio. C’è chi pensa che il Pogue stia raccontando a suo figlio (o ai suoi nipoti) cosa faceva insieme ai suoi amici quando era un ragazzo.
Nel corso della seconda metà di Outer Banks 4 abbiamo infatti scoperto che John B e Sarah sono in dolce attesa di un bambino. Nell’ultima puntata della serie (che avverrà con la quinta stagione) questo potrebbe essere cresciuto e potremmo conoscerlo mentre il papà gli racconta alcune storie sul suo passato.
E secondo i fan il nascituro avrà un nome che lo collegherà al suo più caro amico: JJ. Dopo la sua tragica morte avvenuta nel corso dell’epilogo della decima puntata John B potrebbe ricordare il suo amico fraterno chiamandolo Jackson (il vero nome del personaggio interpretato da Rudy Pankow).
Leggi anche: Outer Banks 4, il cast dice addio a [SPOILER] dopo il season finale
Non sappiamo se questa è la vera idea degli sceneggiatori ma siamo certi che sarà presa in forte considerazione.