Outer Banks 4, i creatori rivelano come ha reagito Rudy Pankow al finale di stagione
I creatori di Outer Banks hanno svelato come ha reagito Rudy Pankow al colpo di scena del finale della 4^ stagione
Outer Banks 4, la reazione di Rudy Pankow
Come ha reagito Rudy Pankow all’epilogo scelto per il suo JJ in Outer Banks 4? Ne hanno parlato i co-creatori della serie in una recente intervista. Prima di entrare nel merito della questione dobbiamo avvisarvi che il pezzo conterrà degli spoiler su quanto accaduto nel finale di stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio per questa ragione se non hai ancora terminato la visione dell’ultimo episodio ti consigliamo di tornare su questo articolo in un secondo momento. Nella decima puntata abbiamo assistito alla tragica morte di JJ. Il giovane è stato pugnalato da suo padre biologico Groff ed è morto tra le braccia della sua amata Kiara.
Un vero e colpo di scena che ha sconvolto i fan dello show, che non si aspettavano affatto un epilogo tragico per uno dei personaggi più amati. In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Cosmopolitan i creatori del teen drama hanno raccontato qual è stata la reazione di Pankow alla scoperta che il suo personaggio sarebbe morto.
“Quello che si vuole è che il personaggio abbia una buona uscita di scena. E credo che quando Rudy l’ha scoperto, abbia avuto la sensazione che questa fosse un’occasione per avere una buona uscita di scena. Penso che fosse eccitato dalla possibilità drammatica“, ha dichiarato Jonas Pate.
“Alcune delle cose che faceva erano così spericolate da essere al limite della morte. È un arco drammatico abbastanza consolidato in cui qualcuno è sconsiderato e alcune volte si salva ma poi il karma si accanisce su di lui“, ha aggiunto.
Leggi anche: I Cesaroni 7, Elda Alvigini torna come Stefania: la conferma
“Scoprire che Luke non era il suo vero padre, che era di sangue Kook, è stato molto destabilizzante per la sua identità. JJ era il più Pogue, questa è stata una parte importante del modo in cui abbiamo cercato di portare il personaggio agli estremi“, ha poi dichiarato Josh Pate.