Il finale di Outer Banks 4

I creatori di Outer Banks 4 hanno rotto il silenzio su quel colpo di scena avvenuto nel finale di stagione. È chiaro sin da subito che in questo articolo saranno presenti degli spoiler legati alle ultime puntate della Parte 2 dello show Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio per questa ragione se non hai ancora terminato la visione degli episodi, ti consigliamo di tornare a leggere questo pezzo in un secondo momento. Se sei qui non hai paura di beccarti spoiler su quanto accaduto. Il finale di stagione ci ha regalato un colpo di scena inaspettato e tragico.

JJ, uno dei personaggi principali e presenti nella serie sin dalla primissima stagione, è morto. Lo ha fatto mentre tentava di salvare la sua fidanzata Kiara dalle grinfie di colui che abbiamo scoperto essere suo padre biologico, Chandler Groff.

In queste ore sono tanti i messaggi scioccati dei fan dello show, che non si aspettavano affatto un epilogo del genere. Pochi giorni fa era stato dato l’annuncio che Outer Banks sarebbe tornato per una quinta e ultima stagione. Proprio per questa ragione in molti credevano che tutti i personaggi principali sarebbero tornati per l’ultimo giro.

outer banks 4
Rudy Pankow in Outer Banks 4

Alla luce di quanto accaduto i creatori della serie sono intervenuti con un’intervista rilasciata a Tudum commentando quanto accaduto. “È stata una decisione davvero difficile, perché è un pezzo importante dell’ensemble – ha dichiarato Josh PateQuesto pone le basi per un’epica quinta e ultima stagione“.

Leggi anche: Liam Payne, arrestate tre persone che sarebbero connesse alla sua morte

Pate ha poi aggiunto che sono a lavoro su “una storia di redenzione e una stagione che incarna l’amicizia che JJ aveva rappresentato. La morte di JJ è stata un pezzo difficile ma necessario dell’architettura della storia, e abbiamo intenzione di onorarla il più possibile perché amiamo il personaggio tanto quanto i fan. E Rudy è un nostro grande amico“.