Un altro errore in Outer Banks 3

Ci deve essere stato qualche problema nella fase di montaggio di Outer Banks 3. Non passa giorno in cui i fan della serie, tornata a bomba su Netflix con la terza stagione, non notino un errore nelle scene. Già nelle scorse ore vi avevamo segnalato un’imprecisione su un momento riguardante una scena di Rafe e Kiara.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frame sotto “accusa” si nota chiaramente che al posto di Drew Starkey e Madison Bailey, i due rispettivi interpreti, appaiono due stuntman. Se nel primo caso ci troviamo di fronte a una somiglianza piuttosto lontana, nel secondo si tratta di un vero e proprio cambio sesso. Lo stuntman della Bailey è infatti un uomo, come si può chiaramente notare.

Ma non è finita qui, perché nel corso delle nuove puntate di Outer Banks 3 ci troviamo di fronte a un altro errore di questo tipo. E anche in questo caso parliamo di una scena in cui appaiono degli stuntman al posto degli attori. L’errore riguarda ancora Madison Bailey, questa volta al fianco di Rudy Pankow.

In un episodio vediamo Kiara salire sulla moto cross di JJ e fuggire via aggrappata a lui. Ma a realizzare questa scena non sono stati i due rispettivi interpreti ma due controfigure, come si può vedere nitidamente in questo video qui.

Una nuova svista fatta in fase di montaggio che ha ovviamente scatenato l’ironia più profonda del web. “Ma che problemi hanno gli editor di Outer Banks? Questi vi sembrano Kiara e JJ?“, scrive qualcuno. Noi seguiamo un motto basilare ma pur sempre corretto: ‘nel bene o nel male l’importante è che se ne parli’.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E infatti la terza stagione continua a ottenere ottimi riscontri in termini di visualizzazioni. Netflix ha deciso di puntare ancora a lungo sulla storia dei Kooks e dei Pogues e ha già rinnovato Outer Banks per una quarta stagione.

Ovviamente è ancora troppo presto per parlare di date di uscita o di inizio riprese. Dobbiamo perciò attendere ancora un pochino per scoprire cosa accadrà a John B. e al resto del gruppo.