Outer Banks 3, ci risiamo!

Ci sentiamo in dovere di parlare nuovamente di Outer Banks 3 e anche questa volta dobbiamo soffermarci su un errore! La serie Netflix ha dimostrato, nel corso delle stagioni, di avere una storyline solida e una trama avvincente. Talmente tanto appassionante che, ancor prima del debutto della terza stagione, è stata già confermata per una quarta annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eppure le nuove puntate hanno avuto parecchi problemi di montaggio e i fan, super attenti, hanno riscontrato qua e là una serie di errori. Nel corso dei giorni vi abbiamo mostrato, ad esempio, ben tre casi in cui degli stuntman appaiono nitidamente al posto dei protagonisti: da una scena tra Rafe e Kiara a una tra quest’ultima e JJ fino a un terzo momento tra Pope e Cleo.

Negli ultimi giorni qualcuno ha anche segnalato quello che abbiamo definito il “miracolo di Twinkie”. In due scene il vetro del furgoncino di John B. appare prima danneggiato nel parabrezza davanti e poco dopo completamente integro. Non c’è stato però alcun intervento di un carrozziere nel frattempo perché il tempo a disposizione tra una scena e l’altra era davvero poco.

Ora vogliamo segnalarvi un altro divertente errore riscontrato dai fan in Outer Banks 3. Una scena sta facendo il giro di TikTok (e per comodità ve la riportiamo qui). Come potete vedere chiaramente uno stormo di uccelli che viene mostrato in cielo si blocca completamente in un passaggio. Nonostante gli animali continuino a muovere le proprie ali, restano piantati al centro dello schermo.

Si tratta ovviamente di elementi aggiunti con effetti speciali ma non calibrati nella maniera adeguata. Intanto, come abbiamo già detto, la serie è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione. Tutto riprenderà esattamente dal cliffhanger con cui è terminato il decimo episodio.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

I Pogues si stanno godendo l’avventura di una vita e ora possiamo scrivere altri colpi di scena con il viaggio che continua nella quarta stagione di Outer Banks. Grazie a Netflix, al nostro cast e ai fantastici fan che hanno contribuito a far accadere tutto questo“, hanno dichiarato gli showrunner della serie.