Outer Banks 3, i fan notano un errore che riguarda Twinkie, il furgoncino di John B.
Il vetro di Twinkie in una scena è rotto e subito dopo si ricompone: un nuovo errore in Outer Banks 3 viene scovato dai fan
Outer Banks 3, un nuovo errore
Outer Banks 3 ci sta regalando diversi colpi di scena dovuti ad alcuni errori commessi in fase di montaggio. La terza stagione della serie Netflix ha debuttato lo scorso 23 febbraio e, ormai quasi quotidianamente, è vittima delle segnalazioni dei fan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI telespettatori dello show hanno infatti indossato una lente di ingrandimento e stanno guardando con attenzione qualsiasi millimetrica ogni frame delle nuove puntate. Ed ecco che in questi giorni vi abbiamo segnalato diversi errori in fase di editing che hanno fatto sorridere il web.
Prima c’è stata una scena tra Rafe e Kiara in cui sono apparse delle controfigure al loro posto. Poi è stato il turno di una scena riguardante JJ e Kiara con lo stesso identico problema. L’ultima segnalazione, in ordine cronologico, riguarda invece un momento tra Pope e Cleo. Ora c’è un altro frame in Outer Banks 3 che più che definire errore potremmo definire un miracolo!
Questo è uno screen di una scena in cui è evidente che il vetro anteriore di Twinkie, il furgoncino di John B., è fortemente danneggiato. In una scena successiva però il parabrezza dell’autovettura è completamente indenne, come se fosse passato qualcuno a ripararlo e a porne uno nuovo di zecca.
Che durante le loro continue fughe i Pogue abbiano trovato il tempo per andare da un carrozziere e far sostituire il vetro? Ci sembra assai probabile. Tendiamo invece a ipotizzare che si sia trattato di un errore in fase di montaggio.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto, nonostante questi piccoli inconvenienti disseminati qua e là, la serie continua ad appassionare il pubblico. Outer Banks è infatti stato già confermato per una quarta stagione che ripartirà, con molta probabilità, dal cliffhanger con cui è terminato il decimo episodio.
““I Pogues si stanno godendo l’avventura di una vita e ora possiamo scrivere altri colpi di scena con il viaggio che continua nella quarta stagione di Outer Banks. Grazie a Netflix, al nostro cast e ai fantastici fan che hanno contribuito a far accadere tutto questo“, hanno dichiarato gli showrunner della serie.