Outer Banks 3, i capelli di Rudy Pankow

Sembra proprio che Outer Banks 3 non abbia alcuna intenzione di proseguire la sua messa in onda senza intoppi. È ormai un appuntamento quasi quotidiano quello di farvi notare piccoli errori o sviste commessi in fase di montaggio prima della realizzazione finale degli episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle scorse settimane vi abbiamo, ad esempio, mostrato una serie di scene in cui spuntavano stuntman al posto dei vari protagonisti. I casi sono diversi: da Rafe e Kiara a JJ e Kiara passando per Pope e Cleo. Ora vi mostriamo una nuova disattenzione quasi irrilevante ma che è stata notata da diversi fan della serie.

In questo caso al centro della scena troviamo Rudy Pankow, che sin dalla primissima stagione interpreta il ruolo di JJ. Nel video, che potete recuperare cliccando qui, c’è un’inquadratura che mostra per sbaglio la verità sulla folta chioma del ragazzo. Dietro i suoi lunghi capelli ci sarebbero infatti delle extension e a dimostrarlo ci sono proprio i frame raccolti nella clip.

In poche ore il TikTok in questione ha superato i 460 mila like e ha ottenuto più di 10 mila commenti. Un risultato sorprendente che conferma che, nonostante queste varie disattenzioni, Outer Banks 3 abbia comunque conquistato il suo pubblico. I nomi della serie anche quest’anno sono stati talmente sorprendenti tanto da convincere Netflix a confermare la produzione di una quarta stagione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Tutto riprenderà esattamente dal cliffhanger con cui è terminato il decimo episodio. “I Pogues si stanno godendo l’avventura di una vita e ora possiamo scrivere altri colpi di scena con il viaggio che continua nella quarta stagione di Outer Banks. Grazie a Netflix, al nostro cast e ai fantastici fan che hanno contribuito a far accadere tutto questo“, hanno dichiarato qualche giorno fa gli showrunner della serie.

Ritroveremo nelle nuove puntate gran parte dei personaggi principali ad eccezione di qualcuno che ci ha lasciato nel corso del season finale. Chi ha già visto tutti gli episodi sa perfettamente infatti che Ward Cameron e Big John, rispettivamente il papà di Sarah e di John B., sono molti nell’ultima puntata.