Bailee Madison, che ha interpretato la piccola Snow White, condivide l’hashtag #unitedwestand, un segnale contro chi ha usato il pregiudizio e la divisione per conquistare l’America
Christie Laing, la nostra Lady Marian, ironizza: "Sapete che la ‘reality TV’ ha un copione, vero?"
David Anders è davvero lapidario sul suo profilo di Twitter: "Il mio Paese mi disgusta".
Emma Caufield, la Strega Cieca di Hansel e Gretel, sembra sconvolta da ci che sta succedendo.
Ethan Embry, che ha interpetato Greg Mendel nella terza stagione di Once richiama la Brexit e la adatta al contesto nazionale.
Emilie De Ravin: la reazione della star ha bisogno di ben pochi commenti.
Oltre alla foto, Emilie De Ravin ha postato anche un vecchio tweet di Trump: "Amo l’America ma i politici mi fanno schifo. Se dovessi mai correre per la presidenza, per favore sparatemi. Speriamo che i socialisti non abbiano preso le nostre armi nel frattempo"
Jamie Chung, la nostra Mulan, parla già al futuro: "Raccoglieremo i pezzi e andremo avanti. Non possiamo lasciare che le nostre voci siano riempite di odio e avidità "
Jessy Schram è incredula: "Continuo a sperare che sia come alla World Series e che ci sia un rinvio causa pioggia, e che la Clinton torni più forte"
Kristin Bauer, la Malefica di Once, pubblica sul suo account una semplice frase: "Triste, per tantissimi".
Una delle new entry del cast, Karen David che dà il volto a Jasmine, invita gli altri a restare saldi ai propri principi: "Siate buoni gli uni con gli altri – ora, più che mai. Abbiamo bisogno di amore e compassione".
La fata Turchina apre le porte del Canada: Keegan Connor Tracy ha twittato "Bene. Prendiamo Bernie e Hillary e Obama. Li mettiamo con Justin Trudeau e avremo il Team delle Meraviglie".
Anche Merrin Dungey, interprete di Ursula, richiama la Brexit: "Almeno con la Brexit molte persone non si sapevano per cosa andavano a votare. Noi lo sapevamo. Lo sapevamo tutti molto bene"
Michael Raymond-James è breve: "Il barbaro è dentro ai confini adesso", con un hashtag che lascia poco all’interpretazione.
Rose McIver si rivolge a tutti coloro che Trump ha attaccato nel corso della sua campagna e non solo: "Alle popolazioni emarginate che stanno soffrendo di più questa notte, il mio cuore è con voi. Per favore amici, diffondete amore".
Il nostro Archie – Raphael Sbarge – parla con sarcasmo dal Canada: "In Canada, guardandosi indietro. Il muro che si vuole costruire dovrebbe essere messo sul confine Canadese, per impedire agli americani di scappare…"
Scott Michael Foster: "È in tempi come questi che rimpiango i giorni della mia giovinezza senza preoccupazioni, quando ero beatamente lontano dalla politica"
Sam Witwer: "Sapete cosa amo della Germania? Che fin dagli anni ’40 non hanno avuto molta tolleranza per il tipo di discorsi che fa eleggere le persone nel mio paese"