Il red carpet degli Oscar 2019 con tutti i look delle star. Tra protagonisti del cinema e delle serie TV, ecco gli outif promossi e bocciati.

La notte degli Oscar 2019 si è finalmente tenuta ieri a Los Angeles, presso lo storico Dolby Theatre. Come sempre, ad inaugurare la serata ci ha pensato il lungo e sontuoso red carpet, fatto d’un interminabile défilé di super star. Fra i presenti c’erano da Sarah Paulson a Jason Momoa, dai premiati Lady Gaga e Olivia Colman, ma anche molti altri volti noti specie ai frequentatori delle serie TV. In una gallery ricca di sorprese e giudizi implacabili (!!!), vediamo quali outfit hanno scelto e quali look avevano per il red carpet degli Oscar 2019!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Oscar 2019 red carpet

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Liam Hemsworth e Miley Cyrus

Sul red carpet del tradizionale party di fine serata organizzato da Vanity Fair c’erano anche Liam Hemsworth e la compagna Miley Cyrus. Lei ha osato con un luminosissimo abito di paillettes, reso audace dalla lunga scollatura e dal profondo spacco laterale. Ricchissima (e pesantissima) la parure di gioielli. Per fortuna ad alleggerire il tutto ci ha pensato lui, con uno smoking dei più classici. Quando si è in due, è tutta questione di equilibri…

Avanti