Rami Malek e Lucy Boynton

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Oscar 2019: da Lady Gaga che parla italiano a Chris Evans che fa l'eroe, i momenti più emozionanti e divertenti della Notte degli Oscar
Oscar 2019 da Lady Gaga che parla italiano a Chris Evans che fa l’eroe: Rami Malek e Lucy Boynton

Come sappiamo Rami Malek e Lucy Boynton si sono incontrati sul set di Bohemian Rhapsody dove intreprevano la celebre coppia formata da Freddie Mercury e Mary Austin.

E se nel film i due finiscono per non stare insieme, nella realtà tra gli attori è sbocciato l’amore. Un amore chiaro dalle foto dei loro baci e dall’emozionante discorso di Rami Malek.

Tutti tifavano per Rami Malek e tutti sono stati accontentati quando l’interprete di Freddie Mercury ha vinto come Miglior Attore Protagonista. Ciò che non ci si aspettava era un discorso così emozionante nel quale ringraziava la sua famiglia, i Queen, le persone che hanno creduto in lui per poi guardare negli occhi la sua ragazza e dire:

“Lucy Boynton sei il cuore di questo film, hai un talento infinito e hai catturato il mio cuore, grazie”

https://www.youtube.com/watch?v=iy4GL6RtVOk

Purtroppo appena dopo questo emozionante discorso Rami Malek è caduto dal palco mentre scendeva. I paramedici sono intervenuti tempestivamente ma sembra che nessun grave trauma sia stato riportato dall’attore.

IndietroAvanti