Oscar 2019 in TV quando va in onda? Data e orario della programmazione

Ci siamo quasi domani 24 febbraio 2019 si terrà la celebre Notte degli Oscar, l’evento più atteso di Hollywood. La cerimonia si terrà come gli scorsi anni al Dolby Theatre di Los Angeles ma a differenza delle edizioni precedenti non avrà un unico presentatore. In seguito ad alcune polemiche l’Academy ha deciso di eleggere più di una persona che annunci i vincitori dei vari premi tra gli ospiti. In quale data e orario si terrà la cerimonia? Quando va in onda la serata degli Oscar 2019 in TV in Italia? Come sappiamo tra Los Angeles e il nostro Paese c’è un fuso orario di 9 ore. Dunque gli Oscar 2019 in TV andranno in onda a cavallo tra domenica e lunedì a mezzanotte, ora italiana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La programmazione prevede come ogni anno la sfilata di attori, attrici e star sul red carpet per poi passare alla consegna dei premi a partire dalle 2 del mattino. L’ultimo premio per Miglior Film verrà consegnato praticamente all’alba per noi, alle 5. Avete intenzione di passare una notte insonne per godervi la premiazione? O guarderete le repliche? Ecco tutte le informazioni su dove guardare gli Oscar in diretta in TV o in streaming.

Oscar 2019 in TV dove vederlo in Italia? La Notte degli Oscar in onda su Sky e TV8

Ora che sappiamo l’orario dell’atteso evento cinematografico, scopriamo insieme dove vederlo in Italia. Gli Oscar 2019 in TV andranno in onda in chiaro su TV8 a partire dalle 23.40 di domani. Mentre se disponete dell’abbonamento potrete seguire La Notte degli Oscar anche su Sky Cinema Oscar, il canale 304, a partire dalle 22.50. L’evento sarà accompagnato dai commenti di Francesco Castelnuovo e Gianni Canova, mentre durante la serata si alterneranno una serie di altri ospiti a sorpresa.

Oscar 2019 streaming, dove guardare la diretta?

Se per qualche motivo non riuscirete a guardare gli Oscar 2019 in TV, non vi preoccupate. Esistono molti modi per seguire la cerimonia online. Se cercate su GoogleOscar 2019 streaming” scoprirete che potete guardare la diretta su Sky Go sia da PC sia attraverso l’applicazione per dispositivi iOS e Android. Se non disponete dell’account Sky potrete comunque seguire la Notte Degli Oscar attraverso i social o YouTube, dove spesso vengono caricati i video delle premiazioni.

Non solo, TV8 offre la possibilità di guardare in streaming la diretta dei suoi programmi dunque potrete semplicemente seguire gli Oscar 2019 sul tito ufficiale del canale.

Oscar 2019 repliche, dove e quando vanno in onda?

Se volete dormire senza arrivare al giorno dopo stanchi morti allora non vi preoccupate. Nei giorni seguenti all’evento saranno trasmesse varie repliche dell’evento. Dove e quando vanno in onda le repliche degli Oscar 2019? Lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar alle 10.50 andrà in onda la prima replica. In seguito anche lo streaming della cerimonia verrà reso disponibile online anche su Sky On Demand. Per quanto riguardi i canali in chiaro come TV8 ancora non sappiamo quando trasmetteranno le repliche. Vi terremo aggiornati.

Oscar 2019 nominations e previsioni sui vincitori

Quali sono le nominations e le previsioni sui vincitori degli Oscar 2019? Il 22 gennaio di quest’anno sono stati annunciati tutti i candidati agli Oscar le cui liste sono in gran parte somiglianti a quelle dei Golden Globes e dei Critics. Secondo le previsioni della maggior parte degli esperti di cinema, chi vincerà gli Oscar come miglior film? Le statistiche puntano a Bohemian Rhapsody e al suo protagonista Rami Malek. Tant’è che la cerimonia degli Oscar verrà aperta dagli stessi Queen, in onore di Freddie Mercurie e della pellicola a lui dedicata.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: