Sfogliate la gallery per celebrare insieme a noi l’8 marzo con le fantastiche donne di The Originals e The Vampire Diaries.

Sfogliate la gallery per celebrare insieme a noi l’8 marzo con le fantastiche donne di The Originals e The Vampire Diaries.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bonnie Bennett. Prima strega, poi ancora, poi di nuovo strega, poi senza poteri, Bonnie è cresciuta moltissimo nel corso delle stagioni. Una ragazza che ha scoperto di avere dei poteri straordinari e che si è sempre sacrificata per gli altri. Amiamo Bonnie proprio per il suo altruismo e il suo essere diventata una donna con gli attributi.

Freya Mikaelson. Ancora non conosciamo tutti i lati del nuovo membro della famiglia Mikaelson, ma possiamo già dire che Freya ha un potere immenso e sta dimostrando grande carattere, ed è per questo che ci piace.

Hayley Marshall. Abbandonata da piccola, Hayley è sempre stata alla ricerca delle sue origini e poi è riuscita a trovare quello che desiderava: una famiglia. Tra i licantropi e i Mikaelson, la Marshall ha trovato una casa e ha messo al mondo una splendida bambina che è pronta a proteggere a costo della sua vita. Inoltre, Hayley ha spesso dimostrato un carattere molto forte difficile da non apprezzare, nonostante, quando era in TVD, non fosse molto amata come personaggio.

Liz Forbes. La mamma di Caroline si è guadagnata un posto nei nostri cuori di anno in anno. La sua educazione le impediva di accettare i vampiri e ha fatto molti errori con la figlia, ma col tempo è riuscita a superare i pregiudizi e ha dimostrato di essere una donna molto forte. Specialmente dal momento in cui ha scoperto la sua grave malattia. Ci mancherai Liz Forbes!

Davina Claire. La piccola ma potentissima strega ci ha conquistato di stagione in stagione proprio per la sua determinazione. Non sono certo mancate le scelte sbagliate, ma la sua giovane età giustifica alcuni suoi errori. Ci è dispiaciuto molto per il destino tragico che le è stato imposto, ma, anche se davvero giovane, Davina ha spesso dimostrato che è una ragazza forte e ci mancherà per questo.

Elena Gilbert. Per contare tutte le perdite che ha subito Elena non potrebbero bastare neanche tutte le dita delle mani. La Gilbert è cresciuta molto, ha fatto anche molti errori, a volte è stata pesante, ma non pu non essere apprezzata per la forza e il coraggio che ha sempre dimostrato.

Camille O’Connell. Chiunque riesca a tenere testa a Klaus Mikaelson dovrebbe vincere una medaglia a prescindere. Camille, da umana, è stata capace, anche grazie al suo lavoro, di entrare nella testa dell’ibrido e poi anche nel suo cuore, facendosi (quasi) sempre rispettare da lui e da molti altri personaggi. Da vampira ha combinato qualche guaio, ma non pu certo essere considerato come un personaggio femminile da non amare.

Caroline Forbes. Bionda svampita all’inizio, vampira forte e coraggiosa alla fine. Caroline ha fatto un ottimo percorso durante le stagioni di TVD ed è riuscita a coronare anche il suo sogno di essere una super mamma e di sposare l’uomo della sua vita. Insomma, un ottimo esempio per tutte coloro che vorrebbero una vita completa (magari escludendo tutti i disastri sovrannaturali!).

Katherine Pierce. Lei, la sola e unica Katerina Petrova è forse tra i personaggi femminili che tutto il fandom ama. Manipolatrice, astuta, Katherine è una donna che ha rappresentato l’indipendenza per eccellenza. Come è possibile non amare questo personaggio?

Rebekah Mikaelson. Legata ai suoi fratelli fin da bambina, Rebekah è sempre stata un personaggio che non ha potuto mai avere la vita che sognava. Ora per le cose sono cambiate e la bionda è uno dei personaggi più amati dal fandom.

Indietro