10 – Nathan Parsons. Cominciamo con l’interprete di Jackson, che ha conquistato tutte le fan di The Originals e, nella serie, anche la nostra Hayley.
9 – Andrew Lees.. Un viso non molto comune quello di Lees, che per ha conquistato il pubblico della serie con il personaggio di Lucien e il suo accento.
8 – Oliver Ackland.. Odiato, giustamente, dal fandom e dai Mikaelson, Tristan è stato interpretato da Oliver Ackland, che con quegli occhi grandi e azzurri si merita l’ottavo posto.
7 – Casper Zafer. Finn, un personaggio che ha diviso il fandom di The Originals, che per si trova d’accordo sull’aspetto fisico dell’attore che gli presta il volto.
6 – Colin Woodell. L’attore interprete di Aiden ha avuto vita breve nella serie, ma si è sicuramente fatto notare per la sua bellezza.
5 – Daniel Sharman. Sostituto temporaneo di Buzolic, Sharman aveva conquistato il pubblico già ai tempi di Teen Wolf.
4 – Nathaniel Buzolic. L’attore interprete di Kol ha conquistato tutte le donne con la sua dolcezza e il suo accento. Queste caratteristiche lo fanno quasi salire sul podio.
3 – Charles Michael Davis. Sorriso smagliante, occhi neri come la pece: terzo posto meritatissimo per Davis!
2 – Daniel Gillies. Fascino ed eleganza da vendere rendono Daniel il perfetto vincitore della medaglia d’argento.
1 – Joseph Morgan. Sorriso furbo, fossette e accento che farebbe cadere ai suoi piedi ogni donzella, Joseph non poteva che aggiudicarsi il primo posto.