Sfoglia la gallery per scoprire quali sono le serie tv che potrebbero prendere il posto di The Vampire Diaries

Se amate il mondo di The Vampire Diaries vi invitiamo a seguire anche la divertente pagina Facebook Salvatoreh.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

Sfoglia la gallery per scoprire quali sono le 15 serie tv che potrebbero sostituire the Vampire Diaries

Chi non ha mai visto almeno una puntata di Buffy? Beh, se non avete visto l’intera serie…questo è il momento di recuperarla!

True Blood, la serie di vampiri per eccellenza: più cruenta di The Vampire Diaries ma altrettanto emozionante, distribuita dalla HBO.

Un virus misterioso che infetta gli umani e li trasforma in demoniaci esseri assetati di sangue…The Strain, splatter ma imperdibile!

American Horror Story: lo show tratta di diverse tematiche horror e tra queste anche i vampiri! Se non ci credete, provate a vedere la quinta stagione e a tenere d’occhio Lady Gaga…

Benché anche Teen Wolf stia terminando, manca ancora mezza stagione al series finale. Licantropi, demoni, mitologia giapponese…cos’aspettate a recuperarlo?

Anche se non tratta propriamente di vampiri ma di soprannaturale in generale, iZombie potrebbe diventare la vostra nuova ossessione! È anche su Netflix…

Demoni e cacciatori si mischiano nella serie teen Shadowhunters, ispirata ai romanzi di Cassandra Clare.

Dall’alba al tramonto: questo show è tratto dal famosissimo film di Tarantino e racconta la storia dei fratelli Gecko alle prese con una vera e propria orda di vampiri.

Being Human UK (da non confondere con la versione USA) è la bizzarra storia di tre coinquilini: un licantropo, un fantasma e…un vampiro.

Due fratelli alle prese con soprannaturale…vi sembra famigliare? Supernatural racconta la storia dei fratelli Dean e Sam Winchester, cacciatori di demoni e di figure del paranormale.

Wynonna Earp, la pronipote di Wyatt Earp, è una cacciatrice di demoni che dovrà vedersela con diverse creature soprannaturali…

The Walking Dead: una serie un po’ più adulta e matura, ma comunque sul genere horror/fantastico. I personaggi sono il punto focale di questo splendido show, proprio come in The Vampire Diaries.

Nella cittadina di Hemlock Grove si mescolano licantropi, vampiri ed altre temibili creature mitologiche.

In Penny Dreadful avrete modo di conoscere diverse figure storiche della letteratura: Dorian Gray, Frankenstein…e Dracula!

Infine, non pu mancare The Originals. Se non avete ancora recuperato lo spinoff, questo è il momento giusto per farlo!

Indietro