Purtroppo, per chi sperava in Damon, Stefan o Caroline, il personaggio di The Vampire Diaries che apparirà in The Originals sarà Alaric Saltzman.

L’uomo sarà presente nell’ottavo episodio della serie che di fatto, data la sua presenza, è stato definito come un crossover da TVLine che ha riportato la notizia in esclusiva.
Alaric, al momento impegnato nel cercare di capire il nesso tra le sue gemelline e le Sirene, si recherà a New Orleans per portare un prezioso artefatto – proveniente dall’Armeria? – a Elijah.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The originals alaric elijha

Dopo l’apparizione di Tyer (Michael Trevino) nella prima stagione e Matt (Zach Roerig) e Stefan (Paul Wesley) nella terza, Alaric è il quarto personaggio di The Vampire Diaries che prende parte allo spin-off sui Mikaelson.

Negli scorsi mesi, durante una convention a Dallas, Matt Davis aveva rivelato che sarebbe stato ben felice di unirsi al cast di The Originals dopo la fine di The Vampire Diaries: se la serie su Klaus dovesse continuare oltre la quarta stagione, come ci auguriamo tutti, Alaric potrebbe diventare un personaggio fisso?

Qualche attore di The Originals, invece, sarà presente nell’ultima stagione di The Vampire Diaries?

IndietroAvanti