The Originals: Narducci abbandona, è la fine dello show?
The Originals potrà esistere anche dopo che The Vampire Diaries sarà terminato? Alcuni giorni fa si sono tenuti i Television…
The Originals potrà esistere anche dopo che The Vampire Diaries sarà terminato?
Alcuni giorni fa si sono tenuti i Television Critics Association press tour invernale, in cui i vari network statunitensi hanno discusso con i giornalisti sulle possibilità di rinnovo dei propri show. Per quanto riguarda The CW, sappiamo benissimo che il futuro di The Vampire Diaries è già stato scritto e che la serie tv terminerà il 10 marzo, mentre per quanto riguarda The Originals non ci sono ancora notizie sul rinnovo. A questo proposito, il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha dichiarato ai giornalisti che una decisione definitiva sullo spin off sarà presa a maggio, dopo che la rete potrà valutare i risultati dei rating dello show e la lista delle prossime serie tv che potrebbero cominciare il prossimo autunno (tra cui il reboot di Charmed/Streghe).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sono un grande fan di Julie Plec. Spero che The Originals possa continuare“, ha detto il presidente, “molto dipenderà dai dati d’ascolto, ma conto sul fatto che Julie porti a termine proficuamente la stagione“. Come potevamo immaginare, tutto dipenderà dagli ascolti della quarta stagione dello show sulla famiglia Mikaelson, ma è chiaro che la fine di The Vampire Diaries non inciderà assolutamente sul futuro dello spin off.
In attesa di altre notizie sul rinnovo o meno di The Originals, vi lasciamo altre news e curiosità sulla serie e i suoi attori.