Lo showrunner di The Originals, Michael Narducci, ha abbandonato la nave. Julie Plec prenderà il suo posto o è la fine dello show?

Manca sempre meno al tanto atteso ritorno di The Originals su The CW, che debutterà con la quarta stagione il 17 marzo, una settimana dopo che la serie madre, The Vampire Diaries, finirà per sempre. Le riprese della quarta stagione sono terminate da un paio di settimane circa e i fan non vedono l’ora di vedere cosa accadrà alla famiglia Mikaelson. Ma se il quarto capitolo deve ancora cominciare, già si teme che The Originals possa essere già giunto al termine, in quanto The CW non ha ancora rinnovato la serie per una quinta stagione e sono arrivate anche delle brutte notizie dal fronte della produzione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto riporta TVLine, il produttore esecutivo dello show con protagonisti Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Michael Narducci, ha lasciato The CW per un contratto di due anni con ABC Studios. Narducci era entrato nell’universo di The Vampire Diaries dalla fine della seconda stagione della serie, in cui ha lavorato come redattore esecutivo della storia, per poi passare a co-produttore della terza a produttore esecutivo a tempo pieno dalla seconda stagione di The Originals. Il suo abbandono potrebbe voler dire che lo show è davvero in pericolo? Forse no, ma vediamo perché.

Avanti