The Originals: Ecco tutti i protagonisti da anziani

Dopo aver visto quali sarebbero i volti di The Vampire Diaries se invecchiassero, è la volta del suo spin-off che ci porta tra le persone più note di New Orleans in The Originals. Anche in questo caso, i vampiri non invecchiano ma non tutti sono creature soprannaturali: abbiamo provato ad immaginare come sarebbe il cast dello show se il tempo avesse effetto indistintamente anche su ibridi, vampiri e licantropi! Cosa aspettate? Da Klaus (Joseph Morgan) a Elijah (Daniel Gillies), da Marcel (Charles Michael Davis) a Davina (Danielle Campbell) e Rebekah (Claire Holt), ecco come sarebbero i personaggi da anziani!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sfoglia la gallery per scoprire i volti dei personaggi dello spin-off di TVD da anziani!

E che dire di Elijah? Un’aria seria – come sempre – capace di mettere in soggezione, ma con la stessa dolcezza negli occhi

Il povero Josh è stato eroso dagli anni passati. Per fortuna il giovane è un vampiro!

Si lascia un po’ andare Davina, sebbene la sua bellezza sia ancora palesemente percepibile

Kol, nella sua versione “originale” sembra il fratello che si è meglio battuto contro il tempo, uscendone vincitore: davvero pochi i cambiamenti!

La versione “giovanile” di Kol mantiene il suo fascino anche da anziano: che dire, se la base è buona il risultato non pu essere differente!

Anche con Hayley sembra che il tempo sia stato clemente: qualche piccola ruga, ma sempre lo stesso sguardo e lo stesso viso fiero e combattivo!

Meno clemente è stato il tempo con la piccola dei Mikaelson, che tuttavia conserva la sua aria “regale”: tale padre, tale figlia!

Quant’è simpatica la versione anziana di Freya? Una tenera nonnina che fa i dolci, racconta le storie e scaraventa nemici all’aria, in pieno stile Penny Halliwell

Anche Keelin invecchia piuttosto bene: che Freya abbia optato per un bell’incantesimo per far durare di più il loro amore?

Lo sciamano Vincent si porta bene i suoi anni che lo fanno sembrare ancora più saggio di quanto già non sia!

Anche il povero Marcel viene preso di mira dal tempo: il viso nasconde un po’ l’affascinante volto del vampiro, ma gli occhi sono assolutamente inconfondibili!

Rebekah invecchia assolutamente benissimo: solo qualche piccolo segno del tempo. Sarà fortunato Marcel!

La bella Camille si sarebbe conservata più che bene e il tempo che passa non avrebbe potuto fare molto contro la sua bellezza!

Il nostro Klaus mantiene il suo fascino nonostante gli anni d’età . Avrebbe di sicuro moltissimo da raccontare!