The Originals: Joseph Morgan su Marcel e Klaus e l’esperienza da regista
Joseph Morgan sulla prigionia di Klaus per mano di Marcel. Il rapporto tra Klaus e Marcel è sempre stato complicato,…
Joseph Morgan sulla prigionia di Klaus per mano di Marcel.
Il rapporto tra Klaus e Marcel è sempre stato complicato, in quanto l’ibrido ha cresciuto Gerard fin da piccolo ed è stato per lui come un padre. Il personaggio interpretato da Charles M. Davis, però, è sempre stato molto ambizioso e, dopo secoli e secoli, è riuscito ad impossessarsi di una delle città più care ai Mikaelson, New Orleans. Quando, però, la famiglia Originale ha fatto il suo ritorno al Quartiere Francese, Marcel è stato messo da parte e non ha più potuto essere il “Re” della città. Alla fine della terza stagione Gerard ha avuto la sua rivincita, imprigionando Klaus per cinque lunghi anni ed è solo ora che l’ibrido è riuscito a liberarsi. Joseph Morgan ha parlato con TooFab del rapporto tra i due personaggi e della rabbia di Klaus:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Beh, penso che Klaus oscilli tra una rabbia lenta e bollente e, probabilmente, un profondo senso di disperazione per essere stato rinchiuso in prigione e tutto questo è rivolto verso Marcel. Quindi [il loro rapporto] non è proprio dei migliori, ma è comprensibile, lui è stato in una prigione per cinque anni. Il minimo che Marcel avrebbe potuto fare per lui era portargli un cambio di vestiti o dargli una ripulita […].”
I rapporti tra Klaus e Marcel, però, potrebbero iniziare a cambiare già dal quarto episodio di The Originals 4, che è stato ridetto da Morgan.