The Originals: la verità sulla presenza di Joseph Morgan nella nuova serie Gifted
Joseph Morgan al tavolo di lettura della nuova serie sugli X-Men. Lauren Shuler Donner, come vi abbiamo annunciato, ha pubblicato…
Joseph Morgan al tavolo di lettura della nuova serie sugli X-Men.
Lauren Shuler Donner, come vi abbiamo annunciato, ha pubblicato la foto del tavolo di lettura del pilot di Gifted proprio venerdì 10 marzo, data molto importante per i fan della serie madre di The Originals, The Vampire Diaries. La donna è stata produttrice nel mondo degli X-Men per anni e tra i suoi progetti ci sono stati il successo Deadpool e la nuova mini serie via cavo di FX, Legion, che tratta proprio degli X-Men.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa presenza di Joseph Morgan al tavolo di lettura ha scioccato i fan di The Originals, che si chiedono se questo sia un segnale di una sua dipartita dalla serie. A dare ulteriori dubbi è stato inoltre il retweet di Robert Liefeld, fumettista della Marvel, disegnatore e sceneggiatore di molti numeri di X-Men, Deadpool, Capitan America e Avengers. Ecco per voi la foto che ritrae Morgan insieme agli altri attori del cast:
Cast reading of “Gifted” #Gifted pic.twitter.com/fQGgfoqZrl
— Lauren Shuler Donner (@ShuDonner) 11 marzo 2017