The Originals: la verità sulla presenza di Joseph Morgan nella nuova serie Gifted
Joseph Morgan sarà davvero presente nella nuova serie sugli X-Men, Gifted? Ecco la verità. Alcuni giorni fa vi avevamo annunciato…
Joseph Morgan sarà davvero presente nella nuova serie sugli X-Men, Gifted? Ecco la verità.
Alcuni giorni fa vi avevamo annunciato una notizia che ha sconvolto i fan di The Originals: Joseph Morgan è stato fotografato al tavolo di lettura di un nuovo progetto. La foto in questione era stata postata da Lauren Shuler Donner, produttrice di lunga data del film franchise sugli X-Men, che l’aveva resa pubblica sul suo profilo Twitter. La star dello show di The CW era intento a leggere il copione di questo nuovo show, il cui nome sarà probabilmente Gifted.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl progetto è un pilot per una nuova serie televisiva ispirata alla storia degli X-Men, che verrà trasmessa su FOX e sarà prodotta, probabilmente, dalla stessa Lauren Shuler Donner assieme ad altri collaboratori. La notizia shock è stata però la presenza di Joseph Morgan seduto tra gli attori che erano già stati annunciati, ovvero Stephen Moyer, Jamie Chung (Once Upon A Time) e Amy Acker. Tutto ciò ha causato non poco panico tra i fan di The Originals: Morgan lascerà la serie sui Mikaelson?