Klaus e Elijah hanno sconvolto totalmente l’universo di The Vampire Diaries. Ecco le dichiarazioni finali di Daniel Gillies.

L’interprete di Elijah ha tenuto a ribadire quanto The Vampire Diaries, e poi anche The Originals, abbiano aiutato a vedere il lato umano dei vampiri, che sono sempre stati raccontati come dei veri e propri mostri senza scrupoli. L’arrivo di Klaus nella narrazione, secondo Daniel Gillies, ha introdotto due dei più grandi mostri che lo show di The CW avesse mai visto. I fratelli Mikaelson, come abbiamo visto in The Vampire Diaries, erano in uno stato di totale sfiducia verso l’altro, e questo ha portato nella serie molto spargimento di sangue e di umanità sepolta nei meandri della mente dei vampiri Originali. Gillies ha però raccontato che si è divertito ad esplorare chi fossero Elijah e Klaus all’inizio, perché erano misteriosi e pieni di oscurità. Il principio dei due personaggi, secondo l’attore, è stato davvero piacevole.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alle parole di Gillies possiamo solo aggiungere che siamo grati che Elijah sia rimasto nei paraggi più a lungo, ma che soprattutto siamo felici che lo abbiano reso il fratello di Klaus, altrimenti il nostro amato show, The Originals, forse oggi non esisterebbe. Con queste ultime dichiarazioni vi lasciamo ora altre news e curiosità sullo show e i suoi attori.

IndietroAvanti