The Originals, Daniel Gillies: “Elijah non era destinato ad essere il fratello di Klaus”
L’arrivo di Klaus in The Vampire Diaries ha sconvolto tutte le dinamiche. Scopriamo perché. Daniel Gillies ha raccontato a EW…
L’arrivo di Klaus in The Vampire Diaries ha sconvolto tutte le dinamiche. Scopriamo perché.
Daniel Gillies ha raccontato a EW che gli showrunner di The Vampire Diaries – la serie in cui abbiamo conosciuto per la prima volta i Mikaelson – non volevano rendere Elijah subito un “bravo ragazzo” ma, allo stesso tempo, erano preoccupati che non potesse piacere se fosse stato troppo cattivo. Tutto ciò è cambiato inevitabilmente con l’arrivo di Klaus, il fratello di Elijah.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“L’arrivo di Niklaus è stato un cambiamento interessante. Abbiamo visto questa storia, si è visto un assaggio del loro [dei Mikaelson] passato e penso che sia stato emozionante perché […] per me lo show ha avuto il maggior successo quando si è parlato di umanità. […] Per me, la metafora del vampiro è bella, non importa come la si possa trovare nella letteratura. In un certo senso, si sta chiedendo di guardare l’umanità e la vita come un dono“, ha dichiarato Daniel.
Ma non è finita qua.