The Originals, Daniel Gillies: “Elijah non era destinato ad essere il fratello di Klaus”
Daniel Gillies rivela che Elijah non doveva essere il fratello di Klaus, ma non solo! L’attore Daniel Gillies ha parlato…
Daniel Gillies rivela che Elijah non doveva essere il fratello di Klaus, ma non solo!
L’attore Daniel Gillies ha parlato con EW del suo personaggio, Elijah. L’elegante e leale vampiro originale, nella quarta stagione, ci aspetta richiuso in una bara in uno stato di “coma”, da cui uscirà grazie ad Hayley Marshall (Phoebe Tonkin). Ma cosa sappiamo della vera storia del personaggio e di come è stato sviluppato all’inizio? Gillies ce lo racconta così:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“All’inizio mi era stato descritto molto poco. Non sapevano cosa volevano fare con Elijah. Non è mai stata l’intenzione di nessuno renderlo il fratello di Klaus. Era una sorta di mercenario o di un killer, e penso che fosse destinato ad essere eliminato relativamente presto nel tessuto di quella narrativa. […] Non so come, ma ho capito istintivamente che c’era qualcosa di interessante in lui. […] In principio, era molto più spietato. Il personaggio vacillava tra una versione e un’altra di questa creatura, che cercava disperatamente di riconquistare un certo grado di innocenza e nobiltà o addirittura l’umanità. […] Un mostro nel vestito.”
Tutto, però, è cambiato con l’arrivo di Klaus Mikaelson. Scopriamo cosa ha dichiarato Daniel Gillies al riguardo.